· 

A.A.A Cercasi guida turistica... Ops! Trovata!

La primavera arriva e con lei un sacco di novità nella programmazione di Pan di Via...

Nonostante il periodo strano a cui tutti noi dobbiamo adattarci per il momento, qui si continua a progettare nuovi percorsi e itinerari e nell'attesa di potervi di nuovo accopagnare alla scoperta delle terre che tutti noi tanto amiamo... Ho deciso di presentarvi alcune delle novità! La prima è una novità in carne ed ossa!

Ed ecco a voi... CLAUDIA!

Sembra in trance o forse lo è?
In realtà è solamente posseduta da una straordinaria passione per il suo lavoro che è la Guida turistica!

 

 

Claudia è una guida autorizzata di Siena e provincia da 5 anni, lavoro che svolge con molta passione. Va aggiunto che come ulteriore legittimazione è nata il 21 febbraio, che per chi non lo sapesse è la giornata internazionale della guida turistica. Forte di questi fortunati natali ogni giorno accompagna piccoli gruppi per le strade di Siena sentendosi una piccola direttrice d'orchestra (possibile spiegazione dell'uso compulsivo del "ditino" vedi foto ad sinistra!)

 


E' appassionata di storie d'altri tempi: storie di sante, frati e mercanti. Vive in campagna a pochi chilometri dalla città e da qualche giorno ha un orto tutto suo, del quale va molto fiera! Le piace scoprire cose nuove, passeggiare per i boschi, fare teatro e ballare come viene. Ed è esattamente per questi quattro motivi messi in fila che non poteva non incontrare Valeria e Pan di Via!!

 

Abbiamo covato questa nuova collaborazione per tutto l'inverno... tentando di occultare le nostre facce! Ma adesso non stiamo più nella pelle!

 

Appena tutto questo finirà andremo insieme alla scoperta di piccoli gioielli storici e archittettonici nascosti nella provincia di Siena, con una serie di escursioni tematiche che a breve vi presenteremo!

State tuned!

 

A presto!